3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

L'aggiornamento Redstone 4 si chiamerà Windows 10 Spring Creators Update

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
10.03.2018 - L'aggiornamento Redstone 4 si chiamerà Windows 10 Spring Creators Update

In attesa dell'annuncio ufficiale, è stato già svelato il nome del prossimo aggiornamento milestone di Windows 10, finora indicato con il nome in codice Redstone 4.

Più in dettaglio, in maniera coerente con il periodo di rilascio dell'update, atteso nel corso del mese di aprile, da un lato, e senza eccedere certamente in fantasia, dall'altro, Microsoft ha deciso di riprendere la denominazione "Creators Update" anche per il prossimo aggiornamento, che sarà chiamato, infatti, Windows 10 Spring Creators Update.

La notiza è stata diffusa nel Web mediante il tweet di un tester che, utilizzando la build di test più recente dell'update Redstone 5 di Windows 10, un aggiornamento destinato a sua volta a succedere a Windows 10 Spring Creators Update, ha lanciato il comando "Get-VMHostSupportedVersion" di PowerShell ottenendo la lista delle virtual machine supportate, tra cui proprio Windows 10 Spring Creators Update.

Windows 10 Spring Creators Update è il terzo aggioramento principale di Windows 10: segue Windows 10 Creators Update, che Microsoft ha lanciato nel corso della scorsa primavera, e Windows 10 Fall Creators Update, il cui rilascio è stato effettuato, invece, nel corso dell'autunno del 2017.

Con Windows 10 Spring Creators Update Microsoft introdurrà, tra le altre nuove feature, il supporto della tecnologia HDR e inoltre Timeline, una funzionalità che consente di riprendere le attività avviate su un sistema con Windows 10, siano esse app, o file o siti Web, su qualsiasi dispositivo che esegue Windows 10.





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy