GIGABYTE ha ampliato il catalogo di video card basate su una GPU Radeon di AMD introducendo una ulteriore variante della Radeon R7 360 identificata dal product number GV-R736D5-2GD. La card, che rappresenta evidentemente una soluzione entry-level, è pienamente compatibile con l'interfaccia PCI Express3.0 x16 ed è dotata di un frame buffer implementato con 2GB di RAM G-DDR5.
Il core grafico della GPU Hawaii della Radeon R7 360 di GIGABYTE lavora a 1050MHz mentre la memoria on board ha una velocità effettiva pari a 6500MHz e scambia i dati con il processore grafico attraverso un bus a 128-bit.
Il cooler attivo della Radeon R7 360 di GIGABYTE è realizzato con l'ausilio di una struttura lamellare in alluminio e include una ventola da 90mm la cui copertura è stata ingegnerizzata al fine di ottimizzare i flussi di aria e massimizzare il rendimento in corrispondenza di basse velocità della ventola.
Il kit di connettori della Radeon R7 360 di GIGABYTE comprende una porta DisplayPort, una HDMI, una DVI-D dual-link e una DVI-I dual-link. Inoltre, la nuova scheda video di GIGABYTE assorbe potenza della PSU attraverso un connettore dedicato a 6-pin.
Collegamenti
|