3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

Bethesda pronta a partire con l'alpha testing di DOOM in multiplayer

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
15.10.2015 - Bethesda pronta a partire con l'alpha testing di DOOM in multiplayer

Bethesda ha annunciato il prossimo avvio della DOOM MP Closed Alpha. In accordo alla presentazione dello stesso publisher, si tratta di una iniziativa a numero chiuso attraverso la quale sarà possibile effettuare dei test volti a stessare l'infrastuttura dei server finalizzati a supportare le sessioni in multiplayer del first-person shooter DOOM, reboot del game omonimo pubblicato nel 1993 da id Software, mediante la simulazione di uno scenario molto vicino a quello reale.

Bethesda sottolinea anche che questa fase di testing non deve essere confusa con la più volte citata Beta, che è stata peraltro offerta a coloro i quali hanno effettuato una prenotazione del titolo Wolfenstein: The New Order, e che la versione del game utilizzata per l'alpha non è rappresentativa di quella reale.

Il testing di DOOM in multiplayer prevede l'impiego di una sola mappa, denominata Heatwave, e di una sola modalità, di tipo deathmatch 6-vs-6: saranno invece sei le armi a disposizione dei player (Vortex Rifle, Super Shotgun, Repeater, Rocket Launcher, Static Cannon e Plasma Rifle).

Il rilascio di DOOM in versione finale è atteso nel corso del 2016 in triplice edizione per il supporto delle piattaforme di gioco PC, PlayStation 4 e Xbox One.





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy