3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

Space Hulk: Deathwing utilizza Unreal Engine 4. Guarda il trailer

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
29.06.2014 - Space Hulk: Deathwing utilizza Unreal Engine 4. Guarda il trailer

Cyanide Studio e Focus Home Interactive hanno riscaldato l'estate dei gamer e degli appassionati del genere pubblicando il seguente trailer, che include delle scene di gioco, dedicato al titolo Space Hulk: Deathwing, un first-person shooter cross-platform che si fa notare innanzitutto per l'utilizzo del motore grafico di nuova generazione Unreal Engine 4 di Epic.

Space Hulk: Deathwing conduce i player nel consolidato e ben noto universo di Warhammer 40.000, offrendo a essi la possibilità di cimentarsi in cruente battaglie contro orde di nemici denominati "Genestealer", fornendo come luoghi per lo scontro dei tunnel claustrofobici.

Space Hulk: Deathwing è attualmente in fase di sviluppo presso gli uffici della software house francese Streum on Studio; il game, basato su UE4, è quindi in grado di vantare la dotazione di tecnologie grafiche di nuova concezione, parzialmente presentate anche dal trailer.

Il rilascio di Space Hulk: Deathwing è atteso nel corso del prossimo anno, anche se manca ancora una conferma ufficiale in tale senso. Sono attese edizioni del game per PC e console; seguono gli screenshot ufficiali più recenti.

[Immagine ad alta risoluzione]

[Immagine ad alta risoluzione]

[Immagine ad alta risoluzione]

[Immagine ad alta risoluzione]





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy