3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

Trailer, screenshot e dettagli su Lost Planet 3 in multiplayer

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
26.04.2013 - Trailer, screenshot e dettagli su Lost Planet 3 in multiplayer

Il publisher Capcom ha fornito nuovi dettagli in merito al gameplay e alle modalità di gioco supportate dalla versione multiplayer del suo prossimo third-person shooter Lost Planet 3, oltre ad aver reso disponibili il seguente trailer e un ampio set di screenshots, di cui vi mostramo più in basso un ampio campione.

In accordo alla comunicazione di Capcom, Lost Planet 3 in multiplayer sarà composto da quattro modalità, nell'ambito delle quali i player hanno la possibilità di utilizzare sei differenti mappe.

Capcom ha fornito in particolare dei dettagli in merito a due delle quattro modalità multigiocatore di Lost Planet 3, denominate "Scenario Mode" e "Akrid Survival".

In "Scenario Mode" il gioco di ogni team è finalizzato al conseguimento di obiettivi, per raggiungere i quali è necessario portare a termine azioni di carattere difensivo, oppure offensivo.

In "Akrid Survival" due team composti ciascuno da tre player sfidano delle ondate di temibili Akrid prima di affrontare un testa a testa a eliminazione.

Lost Planet 3 è attualmente in fase di sviluppo presso gli studi di Spark Unlimited; la software house, utilizzando il motore grafico Unreal Engine 3, è al lavoro per il rilascio di tre edizioni finalizzate al supporto delle piattaforme di gioco PlayStation 3, Microsoft Windows e Xbox 360.

Lost Planet 3 sarà disponibile a partire dal 27 agosto 2013 in Nord America e dal 30 dello stesso mese in Europa.

[Immagine ad alta risoluzione]

[Immagine ad alta risoluzione]

[Immagine ad alta risoluzione]

[Immagine ad alta risoluzione]

[Immagine ad alta risoluzione]

[Immagine ad alta risoluzione]

[Immagine ad alta risoluzione]





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy