3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

Da Pioneer il burner BDR-207JBK che scrive a 6x i BD quad-layer

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
24.12.2011 - Da Pioneer il burner BDR-207JBK che scrive a 6x i BD quad-layer

Pioneer ha presentato di recente il masterizzatore Blu-ray interno siglato BDR-207JBK, una soluzione, peraltro mostrata nella foto che segue, che si fa notare per le elevati prestazioni in fase di scrittura sia dei supporti BD-R XL QL (quad-layer) che dei BD-R DL (dual-layer), pari rispettivamente a 6x e a 12x.

[Immagine ad alta risoluzione]

Il BDR-207JBK di Pioneer, le cui dimensioni sono pari a 148 x 42.3 x 180 mm, è dotato di una interfaccia di tipo SATA II (SATA 3Gb/s) verso il mondo; inoltre, il drive include un buffer da 4MB che ne stabilizza le performance.

Questo writer, che è naturalmente retrocompatibile con i dischi DVD e CD, scrive a 12x i supporti BD-R e BD-R DL, a 6x i BD-R LTH, BD-R TL e i BD-R QL, a 2x i BD-RE, BD-RE DL e BD-RE TL.

Tra le tecnologie supportate citiamo Limit Equalizer, PowerRead, PureRead2, Disc Vibration Stabilizer, Peak Power Reducer; nel suo bundle è inoltre inclusa la suite CyberLink composta da PowerDVD, PowerDirector, Power2Go, InstantBurn, PowerBackup, Medi@Show e LabelPrint.

Il burner Blu-ray Pioneer BDR-207JBK sarà commercializzato nel mercato nipponico nel corso del prossimo mese di gennaio; il suo prezzo al pubblico equivale a poco più di €175.





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy