"FUEL rivoluzionerà i giochi di guida su più superfici, offrendo i più grandi ambienti mai realizzati in un gioco di corse. L'arena di gioco si estende per più di 14.000km², garantendo un'esaltante sensazione di corsa senza limiti. I giocatori si sfideranno su una varietà di superfici e terreni differenti, rischiando la vita in dozzine di acrobazie spericolate su mezzi a due e a quattro ruote, esplorando un mondo vastissimo."
"FUEL è ambientato in una realtà alternativa in cui gran parte del pianeta è stato distrutto dai cambiamenti climatici causati da decenni di abusi contro l'ambiente. Il prezzo del petrolio è alle stelle, ma una nuova generazione di piloti si sfida nelle lande più desolate, gareggiando su mezzi elaborati artigianalmente, cercando di vincere delle scorte di benzina. Per trionfare è necessario battere avversari agguerriti su una gran quantità di terreni estremi: dalle coste del pacifico devastata dagli tsunami ai deserti del Nevada (fra cui il Gran Canyon), dalle montagne innevate a fitte foreste, da aridi deserti a luoghi di villeggiatura abbandonati."
"Il vasto mondo di gioco è reso ancora più vivido da un sistema meteorologico dinamico con cicli di notte e giorno, sole accecante, piogge torrenziali e altro ancora... e inoltre ci saranno tornado devastanti, tempeste di sabbia, temporali, fulmini e tempeste di neve che ti costringeranno a cambiare strategia nel corso della gara. FUEL offre anche la possibilità di esplorare online questo vasto mondo e di prendere parte a centinaia di sfide multigiocatore..." |