Ultima
release (3.87mb) in ordine di tempo sviluppata per l'accelleratore grafico 3dfx
Voodoo2 in configurazione singola o SLI: questo driver permette
l'utilizzo della scheda con i giochi Direct3D, GLide ed OpenGL in
ambiente Windows 9X/ME. Il codice è compatibile sia con i processori
centrali AMD che Intel. Visualizza il Readme
incluso nel kit.
Voodoo2
driver latest release (3.87mb) for Windows 9X and ME OS: FV2 3.5 supports
all games API's (OpenGL, GLide, Direct3D) with Intel or AMD
central processing unit based system. For driver setup you can
use the controls for Force MipMap dithering, triple color buffering, limit
texture memory to 2mb (GLide) and Enable Automatic MipMap, force trilinear filtering (Direct3D)
by tweaker included in Tools dir. View the
Readme
file.
Prima release dei FastVoodoo2 (2.23mb) con supporto ai sistemi dotati di processore centrale AMD Athlon: ora è possibile utilizzare l'accelleratore grafico 3dfx Voodoo2 senza problemi di compatibilità con queste cpu. Il driver è retrocompatibile con i processori Intel Pentium 1/2/3/4. Abilitando l'opzione "Force triple color buffering" si incremena la qualità dell'immagine in ambiente GLide a fronte di un lieve calo della velocità di rendering. Il file Readme del driver è visualizzabile cliccando qui.
FastVoodoo2 first release (2.23mb) with AMD Athlon cpu systems: now you can use the driver without compatibility problems. FastVoodoo2 3.0 runs well on Intel Pentium 1/2/3/3 processors too. Enable "Force triple color buffering" setting to get an image quality boost with a small performance fall in GLide based games. More info here.
Sfruttate al massimo l'accelleratore grafico 3dfx Voodoo2 con il kit FastVoodoo2 (2,53mb) e i processori Intel. I sistemi operativi supportati sono Windows 9X/ME. Sono compatibili con Quake 3 e Quake 3 Team Arena: consigliamo di scaricare le WickedGL per i giochi in OpenGL.
Cliccando sulla miniatura che segue si può vedere uno screenshot di Unreal Tournament ottenuto usando i drivers FastVoodo2 su un sistema composto da 2 Voodoo2 Creative in SLI mode equipaggiate ciascuna con 12 Mb di EDO RAM a 100 Mhz su Pentium III Coppermine. Risoluzione di UT: 1024X768, settaggi grafici HIGH.
Il file Readme del driver è visualizzabile cliccando qui.
Informations about FastVoodoo2 1.0 install procedure and files versions are available here.
Questa patch permette l' utilizzo in modalita Scan Line Interleave di 2 accelleratori grafici basati sull' architettura 3dfx Voodoo2 di produttori differenti (ad esempio uno Wicked 3D ed uno Creative) con applicativi che fanno uso delle API D3D, OpenGL e Glide. Ulteriori informazioni sono visualizzabili cliccando qui.
Dal team Xpentor Optimizers arriva questo driver compatibile con DirectX8 che aggiunge inoltre la possibilità di tweak della scheda agendo sul registro di configurazione. Non funziona con la Voodoo2 di Creative.
Release in versione beta del driver per Windows 95/98/98SE/ME sviluppato da Metabyte per le sue schede grafiche Wicked3D Voodoo2. Consente l'impostazione della risoluzione di 1024x762 in presenza di un solo acceleratore grafico 3dfx Voodoo2.